Rockol30

Sabrina Carpenter: "Incontrare McCartney? Come 'Stranger Things'"

La popstar rivela anche la canzone che l'ha fatta "innamorare" di Sir Paul in giovane età.
Sabrina Carpenter: "Incontrare McCartney? Come 'Stranger Things'"

In un episodio di The Late Show With Stephen Colbert uscito questa settimana, Sabrina Carpenter è apparsa come ospite per promuovere "A Nonsense Christmas With Sabrina Carpenter", lo speciale arrivato su Netflix all'inizio di questo mese, descritto come uno "speciale musicale di varietà natalizio" dalla stessa  popstar. Colbert ha chiesto a Carpenter del suo apparente amore per la musica dei Beatles, a cui ha risposto riavvolgendo i suoi ricordi d'infanzia. "Quando ero molto, molto piccola, mio ​​padre mi ha fatto ascoltare per la prima volta 'Rocky Raccoon' e sono rimasta così affascinata da quella canzone e dalla sua scrittura che mi sono innamorata di Paul McCartney", ha detto.

Poi ha proseguito: "Ero convinta che fosse mio marito, il mio futuro marito. Ma era piuttosto vecchio. Ed ero così giovane che non capivo che lui era molto più grande di me... Così quando sono cresciuta mi sono semplicemente innamorata del suo modo di scrivere canzoni". Ha ricordato di averlo incontrato con "le lacrime agli occhi": "Era così normale e disinvolto ed era così affascinante che mi sembrava di entrare in un universo alternativo", ha detto. "Come le vibrazioni di 'Upside Down'. Come Stranger Things, ma molto più felice di Stranger Things", ha concluso. 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.